la storia

la storia

INERTI CAVOZZA SRL nasce nel 1975 come azienda che si occupa della fornitura di materiali inerti per l'edilizia e dell'autotrasporto per conto terzi.
Obiettivo e parte integrante dell'attività aziendale odierna è la selezione ed il recupero della maggiore quantità di rifiuto speciale proveniente da industrie, imprese o singoli privati integrando la propria azione per il miglioramento della qualità ambientale.

Nel corso degli anni l'azienda ha sviluppato nuovi servizi ecologici , certificandosi e diventando un punto di riferimento nel settore.
L'adozione di un Sistema di gestione ambientale certificato UNI EN ISO 14001 e la registrazione EMAS agevolando l'adempimento degli obblighi legislativi vigenti , permettendo la prevenzione , il controllo e la riduzione dell'impatto ambientale .
La diversificazione dei servizi è il punto di forza dell'azienda, periodicamente introduce servizi innovativi per rispondere alle esigenze dei clienti.
La missione aziendale è di offrire ai propri clienti soluzioni su misura sempre all'avanguardia , conformi ai principi dello sviluppo sostenibile.
City service per piccole demolizioni o distruzione dei documenti sensibili sono solo alcuni dei nuovi servizi introdotti negli ultimi anni.
Per garantire un full service ai propri clienti le autorizzazioni al trasporto e all' intermediazione consentono lo smaltimento di qualsiasi tipo di rifiuto.
40 anni al servizio dei propri clienti!

la storia
fine lista contenuti